Home > Idee Regalo > I migliori regali di Natale per il fidanzato
I migliori regali di Natale per il fidanzato

I migliori regali di Natale per il fidanzato

Qualche idea originale e qualche utile suggerimento sui migliori regali di Natale da fare al fidanzato. Consigli preziosi per fare colpo e dimostrargli il nostro amore.

L’importanza dei regali di Natale

Il fidanzato è quella persona speciale che sopporta le nostre crisi di nervi e i nostri sbalzi d’umore, ci trova bellissime anche con il naso gocciolante per il raffreddore, ci accompagna a fare shopping durante il black friday e, nonostante tutto, continua ad amarci.
Tanta pazienza meriterà pure un degno regalo a Natale no?!
Scherzi a parte, non c’è nulla di più bello di sorprendere la persona amata con un regalo originale, che lo lasci a bocca aperta e illumini di gioia il suo volto.
Se stiamo insieme da anni non adagiamoci sulla troppa sicurezza di conoscere alla perfezione i suoi gusti perché potremmo commettere l’errore fatale di regalare sempre le stesse cose facendolo sentire poco apprezzato.
Se usciamo insieme da poco allora è fondamentale travolgerlo con qualcosa fuori dall’ordinario, un oggetto che gli parli di noi.
Natale, poi, con la sua atmosfera magica, è il momento perfetto per fare un dono pensato e sentito, con lo scopo di comunicare amore e vicinanza.
Dunque no ai soliti regali scontati e già fatti: tiriamo fuori grinta e fantasia per regali di Natale indimenticabili, che coniughino utilità e appeal estetico.

I 3 migliori regali di Natale da fare al fidanzato storico

1) Abbonamento allo stadio
Se il nostro partner ama l’Inter o la Juve più di sua madre, perché costringerlo a trascorrere le domeniche al centro commerciale invece di godersi i suoi sacri 90 minuti di partita?
In fondo l’abbonamento vale solo per lo Stadio della propria città e, dunque, solo per 2 domeniche al mese.
Lui sarà felice come un bambino di questo regalo che da noi, di certo, non si aspetta e noi avremo ben 2 domeniche al mese per guardarci in pace le vetrine con le nostre amiche.

2) Weekend relax per coppia
Invece di regalare un oggetto, regaliamo un’esperienza unica da vivere insieme.
Un weekend alle terme a farsi coccolare con trattamenti e massaggi oppure un fine settimana in una capitale europea: le offerte sono moltissime e per tutte le tasche.

3) Tattoo
Se stiamo insieme da un po’ perché non osare con un piccolo tattoo?
No a nomi o date ma un piccolo disegno simile che potremo fare in coppia per sentirci ancora più uniti. E’ certamente uno dei regali di Natale più azzardati ma Natale, in fondo, è il momento giusto per fare qualche follia.

I 3 migliori regali di Natale da fare al fidanzato nuovo

1) Papillon vintage
Un simpatico farfallino in stile retrò è un regalo originale, spiritoso e poco impegnativo che dà un tocco in più a qualunque outfit.
2) Biglietti per il concerto dell’anno
In ogni città almeno 1 volta all’anno presenzia un grande artista o un grande gruppo musicale ad esibirsi.
Sorprendiamolo facendogli trovare 2 biglietti sotto l’albero.
3) Polaroid
La storica macchinetta fotografica che in pochi secondi fa uscire l’immagine. Ideale per gli amanti della fotografia che non apprezzano il digitale.
Se ne trovano a prezzi più che abbordabili.