Home > Posti da visitare > Vip in vacanza a Natale: Ecco dove vanno!
Vip in vacanza a Natale: Ecco dove vanno!

Vip in vacanza a Natale: Ecco dove vanno!

Vip in vacanza a Natale

Vacanza che fai, vip che trovi! Il periodo migliore per chi vuole staccare la spina dalla classica routine è spesso il periodo natalizio. Tra vip tradizionalisti e non, le vacanze variano a seconda del personaggio. Perciò oggi parleremo di “Vip in vacanza a Natale”.

Non c’è modo migliore per trascorrere le vacanze natalizie ed approfittare di partire, uno dei periodi dell’anno più favoriti è proprio il Natale. Sarà perché è considerato il periodo migliore dell’anno preferito in quanto in molti vip abbinano le vacanze sia di Natale e di Capodanno, per potersi godere una lunga vacanza da poter trascorrere con amici o parenti o le persone amate. Per gli amanti del mare ed il sole di certo le isole europee ed extraeuropee non mancheranno!

Dove vanno i vip in vacanza a Natale?

Dalla Gregoraci alla Colombari, le vacanze sono tradizionaliste per alcune mentre per altri c’è la voglia di prendersi una settimana di svago ed andare oltre i confini europei. Come ogni persona, ognuna ha i propri gusti ma anche le proprie preferenze ed abitudini. Per le più tradizionaliste che decidono di passare le feste insieme ai propri cari a quelle che invece decidono di cambiare meta ogni anno e visitare posti nuovi.

Una delle abitudinarie infatti è proprio Elisabetta Canalis che preferisce trascorrere le vacanze di Natale insieme ai propri cari, “cascasse il mondo” ma le feste la cara e dolce ex velina preferisce ritornare in Italia. Lasciare per un po’ l’America con il suo Brian Perri e Pierrini che come prima tappa sarà Milano per poi scendere fino ad Alghero.

Martina Colombari felicemente innamorata del suo attuale marito ha deciso di trascorrere le vacanze nel quartiere migliore che c’è…l’amore! Restano più uniti che mai.

La più amata del mondo dello spettacolo Belen Rodriguez invece molto probabilmente essendo molto legata alla famiglia ritornerà in patria per poter riabbracciare finalmente tutti i suoi cari.

Mentre per l’amata cantante Emma Marrone ritornerà anche lei dai suoi amati parenti nella città dove è cresciuta. Come anche Melissa Satta che ritornerà in Sardegna insieme al suo amatissimo giocatore.

Infine Antonio Cassano andrà in vacanza nelle mete più calde, come è solito per molti giocatori preferire trascorrere le vacanze natalizie alle Maldive, Caraibi, Bora Bora ecc…

Un’altra vip amante delle mete calde in contraddizione con il periodo Natalizio anche lei come Cassano, Claudia Galanti ha preferito le mete calde.

Victoria Silvested in contraddizione per gli amanti del caldo, si trasferirà per trascorrere le sue amate vacanze natalizie sarà in Svezia.

Quest’anno dove andranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *